CRM: per un Customer Relationship Management integrato e vincente

L'obiettivo e' creare, sviluppare e mantenere relazioni qualitative e durature. Per raggiungerlo, e' necessario un approccio orientato al cliente da parte di tutti i reparti aziendali; dal punto di vista IT, cio' si traduce in soluzioni che supportano processi adeguati di raccolta dati, marketing, vendite e fornitura di servizi. Il CRM risponde pienamente a queste esigenze.

Le funzionalita' mappano i processi di ogni area di business. Contatti e potenziali clienti (CRM operativo) consentono alle vendite di creare un quadro dettagliato; i dati, grazie a strumenti di estrazione, analisi e reporting (CRM analitico), forniscono un input al reparto marketing, che puo' definire strategie pubblicitarie e promozionali dall'efficacia controllabile tramite analisi del ROI e delle opportunita' generate. E' cosi' possibile gestire liste di nominativi, inviare e-mail o associare piani di attivita' adeguati agli obiettivi di business. Per migliorare la qualita' del servizio, la raccolta e la gestione centralizzata dei dati relativi a problemi e loro risoluzioni permettono di avere sempre a disposizione la "storia" di ogni cliente e un'analisi piu' semplice dei punti critici. La gestione degli apparati consente di memorizzare gli articoli spediti ai clienti, nonche' di registrare interventi tecnici, fermi macchina, manutenzione.

Facile da personalizzare e utilizzare, la soluzione e' nativamente integrata con le ACG Vision4 e integrabile con altre applicazione, dagli strumenti Office ai sistemi di posta elettronica e mobile. Permette inoltre l'importazione automatica e controllata di informazioni nel database aziendale a partire da file generici, senza alcuna necessita' di programmazione. Anche grazie ai costi di attivazione ed implementazione particolarmente contenuti, e' la soluzione ideale per le PMI.

Soluzioni

           Per le PMI

Persone-Organizzazione

La prima piattaforma documentale di tipo enterprise e lo strumento più semplice e sicuro per gestire la fattura elettronica.

Il software per gestire tutti i processi delle aziende che operano nel settore Alimentare, Bevande, Ittico e che distribuiscono prodotti.

            Utilities

Un applicativo per Analisi e Recupero del Credito, Misura dell'efficacia delle Azioni di Recupero e Controllo dei Costi generati dalle Azioni di Recupero.