C-COLLECTOR è un applicativo costituito da una serie di moduli tra loro integrati che assolvono alle seguenti finalità:

  • Analisi del Credito
  • Recupero del Credito
  • Misura dell'efficacia delle Azioni di Recupero
  • Misura e Controllo dei Costi generati dalle Azioni di Recupero

L'applicativo ha un interfaccia WEB che, associata a funzioni di configurazione di Ruoli ed Autorizzazioni, ne estende l'utilizzo a tutte le figure Aziendali coinvolte, dalle funzioni operative all'Alto Management, nonché a partners/fornitori esterni che ricoprono un ruolo significativo nel processo di Recupero del Credito.

L'applicativo, tramite la configurazione di semplici interfacce, consente la gestione di dati provenienti da più Sottosistemi Alimentanti eterogenei. C-COLLECTOR consente l'interrogazione sintetica o analitica della situazione creditizia di ciascuna posizione e delle sue componenti e mantiene storia di tutte le attività di recupero messe in campo e dei relativi esiti. Tramite l'elaborazione ed ottimizzazione dei dati ricevuti fornisce al Credit Manager informazioni istantanee sulla struttura, andamento, formazione del credito, scaduto e non, a vari livelli di dettaglio/aggregazione analizzandolo in tutte le sue componenti e valutandone l'evoluzione nel tempo, la distribuzione sul territorio, le caratteristiche in base alla tipologia di utenza, la stratificazione per anno di formazione, etc.. Combinando e selezionando interattivamente i parametri secondo le relazioni che di volta in volta sono funzionali alle proprie esigenze ed operando graficamente sui risultati ottenuti, il Credit Manager può operare qualsiasi tipo di analisi sulla base dati di C-COLLECTOR.

Soluzioni

           Per le PMI

Persone-Organizzazione

La prima piattaforma documentale di tipo enterprise e lo strumento più semplice e sicuro per gestire la fattura elettronica.

Il software per gestire tutti i processi delle aziende che operano nel settore Alimentare, Bevande, Ittico e che distribuiscono prodotti.

            Utilities

Un applicativo per Analisi e Recupero del Credito, Misura dell'efficacia delle Azioni di Recupero e Controllo dei Costi generati dalle Azioni di Recupero.